in ,

Dove vedere Chelsea – West Ham: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Antonio Conte prepara il debutto assoluto del suo Chelsea in Premier League, ma è chiamato subito ad un match insidioso contro il West Ham. Allo Stamford Bridge, infatti, nel monday night ci sono in palio i primi tre punti di una lunga stagione. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis, a che ora e quali sono le probabili formazioni della sfida.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Dove vedere Chelsea – West Ham in diretta tv e in streaming

I Blues sono assetati di vittoria dopo la deludente stagione passata che, di fatto, li ha estromessi dai giochi europei. Antonio Conte però avrà caricato al meglio i suoi e l’obiettivo numero uno per quest’anno è chiaramente il campionato. Gli Hammers, invece, sperano di ripetere le prestazioni dello scorso anno e punteranno sulla star della squadra Dimitri Payet. Chi volesse vedere Chelsea – West Ham in diretta tv potrà farlo utilizzando i canali Sky Sport 1 e Sky Sport 3, mentre chi volesse seguirla in streaming potrà usufruire dell’applicazione gratuita Sky Go. Tutto ciò a partire dalla consueta ora delle 21:00.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Chelsea – West Ham: le probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Kante; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Conte.

West Ham (4-2-3-1): Adrian; Antonio, Reid, Ogbonna, Byram; Noble, Kouyaté; Töre, Payet, Feghouli; Carroll. Allenatore Bilic.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Riforma pensioni Maurizio Landini Precoci e Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: Anticipo pensionistico, Maurizio Landini giudica una follia fare un debito per andare in pensione

Piazza Italia offerte di lavoro

Piazza Italia lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Bologna e altre città