in ,

Dove vedere Chievo – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Il secondo anticipo di questo turno di Serie A è Chievo – Fiorentina e, se vi state chiedendo dove vedere il match in diretta tv, in streaming gratis e a che ora, siete finiti nel posto giusto. Partiamo col dire che la gara dello stadio Bentegodi verrà trasmessa sia da Mediaset Premium che da Sky. I padroni di casa, reduci dal k.o contro l’Atalanta, sono determinati a fare bella figura contro una grande del campionato italiano, mentre gli uomini di Paulo Sousa vogliono ritrovare il sorriso dopo le due sconfitte consecutive con Udinese e Juventus.

Dove vedere Chievo – Fiorentina in diretta tv e in streaming

L’interessante match di Serie A dello stadio Bentegodi, come già detto, potrà essere visto sia grazie a Mediaset Premium che a Sky, in diretta tv o in streaming. Come fare? Semplice, basta sintonizzarsi, a partire dalle ore 20:45, sul canale Premium Sport o sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, oppure utilizzare le applicazioni Premium Play o Sky Go, per godere della partita su pc, tablet o smartphone.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Chievo – Fiorentina ultime news di formazione

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini.
A disp.: Seculin, Bressan, Costa, Sardo, Ninkovic, Pinzi, N. Rigoni, Pepe, Inglese, Mpoku, Pellissier. All.: Maran

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, B. Valero, Badelj, Alonso; Ilicic, BernardeschiKalinic
A disp.: Lezzerini, Roncaglia, Pasqual, T. Costa, Blaszczykowski, M. Fernandez, Vecino, Kone, Zarate. All.: P. Sousa

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Kim Basinger movies

50 sfumature di nero, Kim Basinger è l’amante di Dornan: “Vi spiego perché ho accettato”

Javier Mascherano

Calciomercato Juventus: offerto James Rodriguez per Pogba, Mascherano e Batshuayi possibili rinforzi