in ,

Dove vedere Chievo Verona-Bologna: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Si chiuderà domani la 38a giornata del campionato di Serie A; al Bentegodi andrà in scena Chievo Verona-Bologna, match che scriverà la parola fine sulla stagione 2015/2016 per entrambe le squadre che hanno ottenuto l’obiettivo stagionale della salvezza già da tempo. Si potrebbe prospettare un match noioso come spesso accade a fine stagione anche se sia clivensi che emiliani potrebbero puntare a dare un’ultima gioia ai propri tifosi con 3 punti che potrebbero valere oro in chiave introiti dei diritti tv.

Ad ostacolare però lo spettacolo al Bentegodi ci si mettono anche le assenze, con entrambe le squadre che dovranno fare ameno di molti titolari; tra le fila rossoblu, Donadoni infatti dovrà rinunciare a mezza difesa, con Maietta, Gastaldello più i due portieri Da Costa e Stojanovic out, che si aggiungono ai lungo degenti Destro, Rizzo, Zuculini e Morleo. Maran invece dovrà rinunciare a Dainelli, Frey, Izco, Pepe.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO VERONA-BOLOGNA

Per quanto riguarda la diretta tv di Chievo Verona-Bologna, il match sarà disponibile a partire dalle ore 18 per coloro che sono abbonati alla pay tv di Murdoch; l’incontro verrà trasmesso su Sky Calcio 2 HD (canale 252) e sarà visibile anche in streaming gratis su tablet, smartphone e pc sull’applicazione SkyGo.

Gamestop lavora con noi

GameStop lavora con noi 2016: addetti vendita e stage a Roma, Trento, Milano e altre città

Classifica Album 2016 maggio, la top 10: Radiohead e Beyoncé protagonisti