in ,

Dove vedere Croazia – Spagna: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

Già certa della qualificazione, la Spagna affronta la Croazia nell’ultimo atto prima delle fasi finali di Euro 2016. Dove vedere la partita in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Gli iberici, dopo le due vittorie consecutive, devono soltanto strappare un punto dalla sfida per essere certi del primato nel Gruppo D; i croati, invece, si sono complicati la vita con la Repubblica Ceca e un pareggio potrebbe addirittura non bastare.

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Dove vedere Croazia – Spagna in diretta tv e in streaming

L’ultima giornata del Gruppo D scende in campo alle ore 21:00, in contemporanea con l’altro match tra Repubblica Ceca e Turchia. La super sfida tra i croati guidati da Cacic e la Spagna di Andres Iniesta si sfidano e potrà essere seguita in diretta tv (anche in chiaro) sui canali Rai 1, Rai 4, Sky Sport Mix e Sky Sport 1 oppure in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

EURO 2016, Croazia – Spagna: le ultime news di formazione

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Kovacic, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandzukic. CT: Cacic.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; D.Silva, Morata, Nolito. CT: Del Bosque.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Infarto, nuovo test lo prevede con 5 anni di anticipo

Infarto: nuovo test del sangue lo prevederà con 5 anni di anticipo

Dove vedere Repubblica Ceca Turchia

Dove vedere Repubblica Ceca – Turchia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016