in ,

Dove vedere Crotone – Atalanta: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Crotone-Atalanta è il primo dei due anticipi in programma questa sera per la sesta giornata di campionato. Il match appare come uno scontro salvezza, dato che le due squadre sono rispettivamente l’ultima e la penultima classificata della Serie A. Il Crotone ha collezionato solo un punto contro il Palermo in sei giornate, mentre l’Atalanta una sola vittoria contro il Torino poi cinque sconfitte. Sarà una sfida da dentro o fuori per Gasperini e Nicola.

La partita sarà un’esclusiva Sky, dato che Mediaset Premium non detiene i diritti delle partite delle due squadre. Il match sarà visibile sia su Sky Super Calcio (al canale 206), che su Sky Calcio 2 (sul canale 252 del decoder). La partita sarà visibile anche con il supporto dell’alta definizione e con l’audio stadio. Il fischio d’inizio sarà alle ore 19:00.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Crotone e Atalanta potranno seguire la partita sull’applicazione Sky Go scaricabile sia per i clienti Android che Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cimici verdi, cimici marroni, cimici in casa, come eliminare le cimici da casa, cimici verdi in casa, cimici marroni in casa, cosa sono cimici marroni,

Cimici verdi e cimici marroni: le differenze e come eliminarle da casa

PASTORI RUMENI UCCISI

Napoli: cadavere in decomposizione trovato impiccato ad un albero