in ,

Dove vedere Crotone – Atletico Madrid: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Manca soltanto l’ufficialità ormai per l’amichevole di lusso del Crotone contro i vice campioni d’europa dell’Atletico Madrid, anche se una prima conferma è arrivata dalla società calabrese. In serata è prevista la firma del contratto per l’amichevole di super lusso che si disputerà sabato 6 Agosto, alle 20:45, allo stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza.

Un’occasione per la squadra neo promossa in Serie A per testare le sue velleità ed il suo grado di preparazione. In realtà gli spagnoli avrebbero dovuto giocare sabato 6 contro il Galatasaray, ma il match è ufficialmente saltato a causa della confusa situazione politica della Turchia, ed allora la San Marco sport events ha preso la palla al balzo proponendo di giocare il match fra gli squali e gli iberici proprio alla San Vito- Marulla di Cosenza che per l’occasione potrebbe far registrare nuovamente il tutto esaurito.

E’ ufficiale. Gli squali del Crotone affronteranno l’Atletico Madrid in un incontro amichevole che si terrà sabato 6 agosto alle ore 20.00 presso lo Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. La Società FC Crotone ringrazia il Sindaco Mario Occhiuto e l’Amministrazione del Comune di Cosenza per l’ospitalità e la collaborazione“, questa è una nota diffusa poco fa della società calabrese sull’argomento. Arriva quindi anche l’ufficialità per quello che si preannuncia essere un giorno di festa unico.

VIBO VALENTIA AUTOBOMBA

Roma: allarme bomba al centro commerciale, evacuato edificio

Stefano De Martino vacanze con Maria De Filippi

Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi: ecco le sue rivelazioni