in ,

Dove vedere Crystal Palace – Manchester United: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Dove vedere Crystal Palace – Manchester United in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Quali sono le probabili formazioni del match? Se vi state ponendo queste domande siete finiti proprio nel posto giusto. Questo pomeriggio, infatti, si gioca la finale di FA Cup 2016 al Wembley Stadium di Londra. I Red Devils partono con i favori del pronostico, ma il Crystal Palace darà battaglia pur di portare a casa un trofeo.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Dove vedere Crystal Palace – Manchester United: diretta tv e streaming

La partita del Wembley Stadium sarà visibile a partire dall‘ora delle 18:30 e potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming gratis. Come fare? Il presupposto essenziale è possedere un abbonamento a Sky. Crystal Palace – Manchester United, infatti, sarà trasmessa in tv sul canale Fox Sports, e sull’applicazione grauita Sky Go tramite pc, tablet o smartphone.

Crystal Palace . Manchester United probabili formazioni

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Ward, Dann, Delaney, Souare; Cabaye, Jedinak; Zaha, Bolasie, Puncheon; Wikcham. Allenatore: Pardew.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Blind, Smalling, Darmian; Carrick, Rooney; Mata, Fellaini, Martial; Rashford. Allenatore: van Gaal.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anna Tatangelo 744x445

Anna Tatangelo gossip, il look a “I migliori anni” fa discutere: ecco perché

isabella noventa scomparsa a padova

Isabella Noventa ultime notizie: nuove perquisizioni in casa di Freddy Sorgato