in ,

Dove vedere Empoli – Bologna: orario diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Questo pomeriggio alle ore 15 al Catellani si affronteranno i padroni di casa dell’Empoli e il Bologna nell’ambito della 36a giornata del campionato di Serie A; i toscani si trovano in 11esima posizione a 42 e dopo la discussa sconfitta nell’ultimo turno contro il Carpi c’è la volontà di riscattare il tonfo in trasferta, magari regalando una gioia ai propri tifosi tra le mura amiche. Dall’altra parte troveranno i rossoblu che nell’ultimo turno hanno ritrovato la vittoria contro il Genoa e che vorrebbero chiudere la stagione nel migliore dei modi magari magari raggiungendo la parte sinistra della classifica, distante ora solo 3 punti.

Il match del Catellani comincerà alle ore 15 e sarà disponibile in diretta tv, soltanto per coloro che sono abbonati alla pay tv di Murdoch, su Sky Calcio 4 HD (canale 254) mentre lo streaming gratis dell’incontro sarà disponibile su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Skygo. Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Bologna: 

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.
A disposizione: Pugliesi, Camporese, Zambelli, Ariaudo, Buchel, Maiello, Krunic.
Squalificati: Paredes, Mchedlidze
Indisponibili: Skorupski, Laurini, Tonelli, Piu, Livaja
In dubbio: Maccarone

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Diawara; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari. Allenatore: Donadoni
A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Oikonomou, Krafth, Ferrari, Constant, Zuniga, Pulgar, Donsah, Brighi, Rizzo, Acquafresca.
Squalificati: Rossettini
Indisponibili: Destro, Morleo, Zuculini
In dubbio: Donsah, Rizzo

attentato università Turchia

1 maggio: scontri ad Istanbul tra polizia e manifestanti: un morto

nicola savino lascia la rai

Quelli che il calcio 2016 ospiti oggi 1 Maggio 2016: Jake La Furia, Pietro Sermonti e Neri Marcorè