in ,

Dove vedere Empoli – Crotone: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Empoli-Crotone è l’ultimo posticipo della terza giornata della Serie A. Una terza giornata che ha regalato tanti verdetti, tra cui le vittorie di Juventus, Napoli, Roma e Inter, la sconfitta del Milan e la partita rinviata tra Genoa e Fiorentina. Adesso toccherà ad Empoli e Crotone chiudere il quadro del terzo turno di campionato. Le due squadre sono chiamate a vincere perchè ogni punto potrebbe essere importante per l’obiettivo salvezza.

La diretta tv del match sarà un’esclusiva Sky, dato che Mediaset Premium non detiene i diritti delle partite di Empoli e Crotone. La partita sarà visibile sul canale Sky Calcio 1 con la possibilità di seguirla anche in alta definizione e con l’audio stadio. Calcio d’inizio ore 20:45.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Empoli e Crotone potranno seguire la partita sull’ applicazione messa a disposizione dall’emittente televisiva, Sky Go.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare 13 settembre, orario diretta tv e streaming gratis

giardini giapponesi nel mondo

Giardini giapponesi famosi: da Roma a Tolosa, ecco quali non perdere