in

Dove vedere finale Internazionali Roma 2016: ora diretta tv e streaming gratis

Siamo giunti alla finale degli Internazionali di Roma 2016 e la domanda che tutti gli appassionati si staranno ponendo è probabilmente ‘Dove vedere il match in streaming gratis o in diretta tv e a che ora?‘ Se è questo il quesito che vi state ponendo, allora siete finiti proprio nel posto giusto.

Si affrontano Andy Murray, che ha avuto la meglio su Pouille col risultato finale di 6-2, 6-1, e Novak Djokovic, che ha battuto il giapponese Nishikori ieri sera chiudendo la partita sul 2-6, 6-4, 7-6(7-5). Di seguito tutte le informazioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere la Finale Internazionali di Roma 2016 in diretta tv o in streaming gratis

La finale degli Internazionali tennis di Roma 2016 potrà essere vista, ovviamente grazie a Sky che ha trasmesso l’intera competizione fino a questo momento, ma anche in diretta tv e in chiaro su Rai 2, a partire dalle ore 16:55. Chi volesse seguirla sfruttando l’abbonamento Sky, ricordiamo che i canali di riferimento sono Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD. Chi, invece, volesse guardarla in streaming potrà utilizzare l’applicazione Sky Go o il sito internet Rai.TV.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Prince farmaci contraffatto

Prince eredità, la chitarra gialla andrà all’asta: le ultimissime

50 sfumature di nero

Dakota Johnson, Under Silver Lake è il nuovo lavoro della star di 50 Sfumature di Grigio