in ,

Dove vedere Fiorentina Roma: ora, diretta tv, streaming gratis Serie A

É tutto pronto, il magnifico spettacolo della Serie A è pronto a ripartire ed è impossibile non pensare, come immagine di copertina di giornata, al big match dell’Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina Roma che si giocherà alla poco consueta ora delle 18:00 di domenica 25 ottobre.

In un match tutt’altro che scontato, si affrontano la prima e la seconda forza del campionato, rispettivamente con 18 e 17 punti in tasca. Dopo avervi fornito le informazioni sulle probabili formazioni della gara, vogliamo darvi qualche notizia anche su dove vedere la super sfida in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Fiorentina Roma in diretta tv e in streaming gratis

La partita dell’Artemio Franchi potrà essere seguita in diretta tv attraverso Sky o Mediaset Premium, rispettivamente sui canali Sky Sport 1 e Premium Calcio. Se invece, i tifosi giallorossi o viola, volessero seguira la partita in diretta streaming gratis, potranno farlo solo se abbonati ad una delle due emittenti televisive, attraverso l’utilizzo delle piattaforme Sky Go o Premium Play. In alternativa sarà possibile seguire la diretta testuale della partita, con aggiornamenti in tempo reale, su Urbanpost.it.

Seguici sul nostro canale Telegram

caso yara processo ultime news

Caso Yara processo news, Bossetti: nel suo furgone due prove che lo inchiodano

Film in uscita ottobre 2015: cosa vedere al cinema nel weekend