in ,

Dove vedere Francia – Islanda: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

La quarta e ultima partita di questi quarti di finale di Euro 2016 è quella tra Francia e Islanda: vuoi sapere dove vedere il match in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Allora continua a leggere questo articolo perché più in basso troverai tutte le informazioni necessarie. Ricordiamo che si gioca allo Stade de France a partire dalle ore 21:00.

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Dove vedere Francia – Islanda in diretta tv e in streaming

Il ct francese Didier Deschamps dovrà fare a meno di Rami e Kanté, entrambi squalificati. Lars Lagerback, invece, dovrebbe poter puntare su tutti i suoi giocatori. Francia – Islanda potrà essere seguita, a partire dalla consueta ora delle 21:00, sia in diretta tv (anche in chiaro) che in streaming gratis. Per farlo è sufficiente sintonizzarsi sui canali Rai 1, Rai 4, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix oppure utilizzare il sito Rai.tv o l’applicazione gratuita Sky Go.

EURO 2016, Francia – Islanda: le ultime news di formazione

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet.

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevrsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmondsson, Gunnarsson, G. Sigurdsson, Bjarnason; Sightorsson, Bodvarsson.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Zabaleta e Caceres saranno giallorossi

Classifica Fimi album aggiornata oggi, Marracash in vetta, ritorna Alessandra Amoroso: la top10