in ,

Dove vedere Galles – Belgio: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

Il secondo match di questi quarti di finale di Euro 2016 è Galles – Belgio, partita incerta quanto affascinante che si disputa allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve-d’Ascq. Vuoi sapere dove vedere la sfida in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Gareth Bale e compagni sono una delle Nazionali sorpresa di questa edizione della competizione, ma devono fare i conti con un Belgio straripante, in grado di fare quattro gol all’Ungheria durante l’ultima uscita.

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Dove vedere Galles – Belgio in diretta tv e in streaming

La partita di questa sera dello Stade Pierre-Mauroy sarà visibile sia in diretta tv che in streaming gratis, anche in chiaro. Galles – Belgio, infatti, potrà essere seguita in tv sui canali Rai 1, Rai 4, Sky Sport Mix e Sky Sport 1, mentre chi volesse seguire il match tramite pc, tablet o smartphone potrà utilizzare il sito Rai.tv o l’applicazione gratuita Sky Go.

EURO 2016, Galles – Belgio: le ultime news di formazione

Galles (3-5-2): Hennessey;  Chester, Williams, Davies; Gunter,  Allen, Ledley, Ramsey, Taylor; Bale, Vokes. Allenatore: Coleman.

Belgio (4-2-3-1): Courtois, Meunier, Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku. Allenatore: Wilmots.

Oscar 2017

Oscar 2017 date, nomination e Academy: tutto quello che c’è da sapere

David Gilmour Roma 2016, il Circo Massimo pronto ad abbracciare l’ex Pink Floyd: le ultimissime [FOTO]