in ,

Dove vedere Genoa – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Se la domanda che ti stai ponendo è ‘Dove vedere Genoa – Roma in diretta tv o in streaming gratis e a che ora?’ sei finito proprio nel posto giusto. Il match di Serie A, in programma lunedì 2 maggio, infatti, sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Andiamo a vedere come fare per seguirla in tutta tranquillità e le modalità possibili di visione del match dello stadio Luigi Ferraris.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Genoa – Roma in diretta tv e in streaming

La partita valida per la 36a giornata di Serie A sarà visibile a partire dall’inconsueta ora delle 19:00 sia sui canali Sky che sui canali Mediaset Premium. Chi volesse seguire la partita in diretta tv può utilizzare i canali Super Calcio e Super Calcio 2 oppure i canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Chi, invece, volesse vedere Genoa – Roma in streaming su pc, tablet o smartphone può utilizzare le applicazioni gratuite Sky Go o Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-ROMA

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con aggiornamenti del match di Serie A minuto per minuto. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, nella quale, a partire dalle 18:55, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Genoa – Roma. Al termine della gara, poi, sarà possibile rivivere le emozioni dei con gli highlights.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

Roma: trovato cadavere sui binari della stazione Casilina

Riforma pensioni 2016 precoci, esodati, opzione donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione di vecchiaia e flessibilità, perché altrove si va in pensione prima?