in ,

Dove vedere Germania – Francia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

Stasera si disputa la seconda semifinale di Euro 2016 tra Germania e Francia, match molto equilibrato e incerto. Dove vedere la partita in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire la sfida in tutta tranquillità. Ricordiamo, nel caso ce ne fosse bisogno, che i tedeschi sono reduci dalla vittoria ai rigori contro l’Italia di Antonio Conte, mentre Pogba e compagni hanno avuto la meglio contro l’Islanda.

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Dove vedere Germania – Francia in diretta tv e in streaming

La partitissima tra Germania e Francia, valida per la seconda semifinale di Euro 2016, sarà visibile anche in chiaro. Se voleste seguire il match in diretta tv potrete farlo utilizzando i canali Rai 1, Rai 4, Sky Sport 1 o Sky Sport Mix, al contrario, se voleste guardarla in streaming potrete farlo usufruendo del sito Rai.tv o dell’applicazione gratuita Sky Go.

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con aggiornamenti del match di Euro 2016 minuto per minuto. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, nella quale, a partire dalle 20:55, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Germania – Francia. Al termine della gara, poi, sarà possibile rivivere le emozioni con gli highlights della partita.

EURO 2016, Germania – Francia: le ultime news di formazione

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Mustafi, Boateng, Hector; Can, Kroos; Gotze, Ozil, Draxler; Muller. All.: Loew.

Squalificato: Hummels. Infortunati: Khedira e Gomez.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. All.: Deschamps.

Infortunati e squalificati: nessuno.

ganas ristorante messicano milano

Ganas Milano: in Corso Como la vera cucina messicana

Giffoni Film Festival 2016 ospiti e date, da Genny Savastano a Jennifer Aniston: il programma completo