in ,

Dove vedere Hellas Verona – Milan: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

La partita tra Hellas Verona e Milan, valida per la 35a giornata di Serie A, si gioca oggi 25 aprile. Dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? Di seguito tutte le informazioni utili a riguardo. Gli scaligeri, ai quali manca solamente la matematica per finire in Serie B, giocano per l’orgoglio e ospitano un Milan che, contro il Carpi, non ha fornito una gran dimostrazione di cambiamento con la sostituzione di Sinisa Mihajlovic. La gara quindi è aperta a tutti i risultati, anche se i rossoneri potrebbero avere la meglio.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Hellas Verona – Milan in diretta tv e in streaming

La partita dello stadio Bentegodi potrà essere seguita, a partire dalle ore 17:00, a patto che si possegga un abbonamento a Sky o Mediaset Premium. Il match tra Hellas Verona e Milan, infatti, sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Super Calcio e Premium Sport 2. Chi invece volesse guardare la sfida della 35a giornata di Serie A su smartphone, tablet o pc, tramite lo streaming, potrà utilizzare le applicazioni Sky Go o Premium Play.

Hellas Verona – Milan ultime news di formazione

Gigi Delneri dovrebbe fare affidamento sull’effetto ex, schierando Giampaolo Pazzini al fianco di Gomez. Gli scaligeri dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2. Assenti per squalifica Souprayen e Viviani. Per mister Brocchi, invece, non ci sarà neanche Giacomo Bonaventura e al suo posto scenderà in campo il giapponese Honda, che supporterà il tandem d’attacco composto da Bacca e Menez. Assente sicuro Bertolacci.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Roma – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A 35° giornata

Come fai sbagli

Come fai sbagli, seconda stagione: ci sarà?