E’ il 2 giugno ma il calcio non si ferma mica. Già, perché questa sera c’è l’amichevole tra Inghilterra e Portogallo, e se vuoi sapere dove vedere la gara in diretta tv, in streaming gratis e a che ora non devi fare altro che continuare a leggere questo articolo. Si affrontano due nazioni che si apprestano a giocare ad Euro 2016 e che vogliono fare sicuramente bella figura. Questa amichevole dunque, è un assaggio di quello che sarà a partire dal 10 giugno prossimo.
Dove vedere Inghilterra – Portogallo in diretta tv o in streaming gratis?
La partita che si disputerà al Webley Stadium di Londra potrà essere seguita a partire dall’ora delle 20:45, grazie a Sky che trasmetterà il match in diretta tv sul canale Fox Sports. Chi, invece, volesse seguire Inghilterra – Portogallo in streaming, su pc, tablet o smartphone, potrà farlo utilizzando l’applicazione gratuita Sky Go.
DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Inghilterra – Portogallo, le ultime di formazione
Inghilterra (4-3-3): Hart; Dier, Smalling, Cahill, Stones; Wilshere, Milner, Henderson; Sterling, Kane, Rooney. Allenatore: Hodgson.
Portogallo (4-3-3): Eduardo; Soares, Fonte, Carvalho, Eliseu; Renato Sanches, Pereira, Moutinho; Vieirinha, Eder, Quaresma. Allenatore: Fernando Santos