in ,

Dove vedere Inter – Borussia M’Gladbach: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

C’è grande curiosità nell’assistere alla prima uscita del nuovo allenatore interista Frank de Boer. L’esordio non sarà semplice, ma l’occasione per capire l’assetto che il tecnico vorrà dare alla squadra. Se vuoi sapere dove vedere Inter – Borussia M’Gladbach in diretta tv, in streaming gratis, a che ora e quali sono le probabili formazioni, non devi fare altro che continuare a leggere questo articolo.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Dove vedere Inter – Borussia M’Gladbach in diretta tv e in streaming

Sarà lo stadio Del Conero di Ancona il palcoscenico del match. Il fischio di inizio è fissato per le ore 20:30 e si preannuncia un grande spettacolo che potrà essere vissuto sia in diretta tv che in streaming gratis. Inter – Borussia M’Gladbach sarà visibile grazie a Sky, che trasmetterà il match sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio e sull’applicazione gratuita per gli abbonati Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Inter – Borussia M’Gladbach: le probabili formazioni

INTER (4-4-2): Handanovic; Miranda, D’Ambrosio, Ansaldi, Ranocchia; Erkin, Biabiany, Kondogbia, Melo; Icardi, Palacio. All. Frank de Boer.

BORUSSIA M. (3-5-2): Sippel; Korb, Jantschke, Vestergaard; Wendt, Kramer, Dahoud, Hofmann, Traoré; Raffael, Hazard. All. André Schubert.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Mario Balotelli gossip: relax in barca con Pia e la nuova fidanzata

dieta mediterranea, dieta mediterranea dimagrante, dieta mediterranea 1200 calorie, dieta mediterranea dimagrante 1200 calorie, dieta mediterranea dimagrante 1200 calorie menù settimanale, dieta mediterranea 1200 menù esempio,

Dieta mediterranea dimagrante 1200 calorie: benefici e menù d’esempio