in ,

Dove vedere Inter – Celtic in diretta tv o streaming gratis

Inter – Celtic verrà ricordata come la prima partita senza Roberto Mancini e con Frank De Boer sulla panchina dei neroazzurri. Un cambio che ha fatto molto discutere, a una settimana dal via del campionato, soprattutto perché ha affidato una squadra in difficoltà come l’Inter a un allenatore che in carriera si è seduto soltanto sulla panchina dell’Ajax. Un test molto importante, dopo che è saltato quello con il Borussia Moenchgladbach per via del maltempo ad Ancona, per conoscere meglio i suoi giocatori e per provare a inculcare i propri dettami calcistici.

DOVE VEDERE INTER – CELTIC IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS
Inter – Celtic 
si sfideranno questa sera alle ore 20, al Thomond Park di Limerick (Irlanda), in una gara valida per l’International Champions Cup. La partita verrà trasmessa in diretta tv esclusa da Mediaset Premium Sport Hd, mentre per quando riguarda lo streaming si può utilizzare Mediaset Play, assistendo al match comodamente sul proprio tablet, smartphone o pc. Inter – Celtic sarà visibile anche in streaming gratis su Youtube.

Un precampionato fino a qui disastroso per l’Inter che ha incassato sconfitte pesanti come quelle con il Bayern Monaco e il Tottenham. De Boer proverà a invertire la rotta contro gli scozzesi che storicamente sono una squadra molto ostica e combattiva, anche nelle amichevoli. Si punta tutto su Icardi, fin qui disturbato dalle continue voci di mercato, e su Ever Banega apparso tra i migliori durante il mese di preparazione alla nuova stagione.

Uomini e Donne Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara di nuovo insieme? Ecco cosa pensa Francesca Serra

calciomercato 2016

Calciomercato tutte le trattative concluse in Serie A al 13 agosto