in ,

Dove vedere Inter – CSKA Sofia: ora diretta tv, streaming gratis Amichevole

Oggi, giovedì 14 luglio, è in programma la seconda amichevole pre-stagionale per l’Inter di Roberto Mancini che, a Riscone di Brunico, sfiderà il CSKA Sofia. A che ora e dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis? Dopo lo scialbo 0-0 rimediato nella prima uscita col Wattens, i nerazzurri cercano riscatto presentando in campo anche i nuovi acquisti. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Dove vedere Inter – CSKA Sofia in diretta tv e in streaming

La partita di Riscone di Brunico tra Inter e i blugari del CSKA Sofia potrà essere vista a partire dall’ora pomeridiana delle 18:00. L’amichevole, infatti, sarà disponibile sia in diretta tv che in streaming gratis e tutto ciò grazie a Sky. I canali per seguire la sfida sono Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Super Calcio (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251), per seguirla tramite pc, tablet o smartphone, invece, è disponibile l’applicazione gratuita per gli abbonati Sky Go.

Inter – CSKA Sofia: le ultime news di formazione

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, D’Ambrosio, Juan Jesus, Miangue; Gnoukouri, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Bessa; Icardi.

In panchina: Carrizo; Yao, Della Giovanna, Ranocchia, Dodò; Bakayoko, Zonta, Melo, Nagatomo; Palacio, Pinamonti. Allenatore: Roberto Mancini

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Brescia, ubriaco alla guida provoca incidente frontale: morte una donna e una bambina

Calciomercato Diawara Bologna Chelsea

Calciomercato Bologna, su Diawara c’è il Chelsea: offerta da 20 milioni di sterline