in ,

Dove vedere Inter – Empoli: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Sarà il match di San Siro Inter-Empoli ad aprire la 37a giornata di Serie A; i nerazzurri affronteranno i toscani nell’anticipo delle ore 18 con l’obiettivo dichiarato di cancellare la brutta prova dell’Olimpico contro la Lazio, in cui la squadra di Mancini è stata sconfitta con un secco 2-0 senza mostrare segni di reazione. Di fronte ci sarà l’Empoli di Gianpaolo, tra le sorprese di questo campionato.

L’Inter vorrà concludere in maniera dignitosa la stagione davanti al proprio pubblico, dopo che l’annata era cominciata con un filotto di vittorie che aveva proiettato i nerazzurri in cima alla classifica portando anche gli esperti a parlare di un possibile scudetto; alla fine è andata diversamente e Icardi e compagni hanno visto sfumare anche l’obiettivo qualificazione in Champions League.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-EMPOLI

Per quanto riguarda la diretta tv di Inter-Empoli, il match sarà disponibile sulle pay tv Sky e Mediaset; a partire dalle ore 18 la tv a pagamento di Murdoch trasmetterà l’incontro su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Su Mediaset Premium invece Inter-Empoli sarà disponibile su Premium Calcio; il match sarà trasmesso anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone su Skygo e su Premium Play.

marito guerrina piscaglia

Guerrina Piscaglia processo, parla il marito: “Mia moglie e i baci a padre Gratien”

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 37a giornata