in ,

Dove vedere Inter – Lazio, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Turno infrasettimanale spezzettato per la 18a giornata di Serie A che dopo il primo anticipo Atalanta-Empoli, giocato martedì alle ore 20.45, torna in campo questa sera a San Siro dove andrà in scena Inter-Lazio. I riflettori della Scala del calcio si accenderanno su un match molto interessante, che metterà di fronte due compagini che sono reduci da un buon momento di forma coinciso con due vittorie consecutive sia per la squadra di Pioli che per quella di Simone Inzaghi. I nerazzurri vorranno sicuramente sfruttare il fattore campo per fare filotto e chiudere al meglio un 2016 finora avaro di soddisfazioni; altrettanto vorrà fare la Lazio che dovrà conquistare i tre punti per rimanere in scia di Napoli e Roma.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 18a GIORNATA DI SERIE A

DOVE VEDERE INTER – LAZIO: Rojadirecta info

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Lazio come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Atalanta-Empoli e su come e dove guardare l’anticipo della 18a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO
Qui Inter: Pioli dovrà fare a meno di Felipe Melo e Joao Mario, entrambi squalificati, con il brasiliano che dovrà saltare ben due turni per il rosso rimediato nel finale contro il Sassuolo. Formazione tipo con l’eccezione di Kondogbia che avrà una chance importante di mettere in mostra le sue qualità. In avanti sarà Icardi l’unica punta, con Candreva, Perisic e Banega a sostegno.
Qui Lazio: out Radu per Simone Inzaghi, con il recuperato Patric che prenderà il suo posto in difesa. Per il resto tutti a disposizione del tecnico biancoceleste che si affiderà sempre alla coppia Immobile-Keita; folto centrocampo con Lulic e Felipe Anderson sulle fasce mentre Parolo tornerà nel suo ruolo centrale rilevando Cataldi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

A disp.: Carrizo, Ranocchia, Nagatomo, Andreolli, Santon, Eder, Biabiany, Gabigol, Palacio. All.: Pioli
Squalificati: Felipe Melo (2), Joao Mario (1)
Indisponibili: Medel, Gnoukouri, Jovetic

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Patric; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.
A disp.: Strakosha, Vargic, Basta, Wallace, Lukaku, Hoedt, Cataldi, Murgia, Kishna, Lombardi, Luis Alberto, Rossi.. All.: Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili:

DOVE VEDERE INTER – LAZIO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Lazio, il match valido per la 18a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo di campionato, con calcio d’inizio alle pre 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Inter-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

 

news attentato berlino

Attentato Berlino news: autista polacco provò a deviare il tir

nomi maschili, nomi femminili, nomi più usati nel 2016, nomi popolari nel 2016, nomi bambini, nomi maschili italiani, nomi femminili italiani,

Nomi femminili e maschili: ecco i più popolari del 2016