in ,

Dove vedere Inter – Palermo 2a giornata Serie A, orario diretta tv e streaming gratis

I riflettori di San Siro si accenderanno quest’oggi alle ore 18 per Inter-Palermo, esordio casalingo dei nerazzurri che dopo la sconfitta all’esordio contro il Chievo Verona vorranno sicuramente riscattarsi davanti ai propri tifosi; anche i siciliani andranno a caccia di un risultato positivo dopo che nella gara inaugurale della stagione 2016/2017 il Sassuolo aveva regolato di misura la squadra di Ballardini.

QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PALERMO

De Boer va a caccia di certezze in formazione e ritrova Murillo che ha scontato il turno di squalifica: sarà il colombiano a far coppia con Miranda nella difesa a 4 completata da Santon e D’Ambrosio che rileverà l’infortunato Nagatomo. Banega in cabina di regia e Icardi prima punta con Perisic ed Eder a sostegno. Il Palermo risponderà con un più coperto 3-5-1-1: Nestorovski sarà il terminale offensivo, con Quaison ad agire nel ruolo di trequartista.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter – Palermo, il match di San Siro sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (Canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251); sarà inoltre disponibile anche Sky Supercalcio HD e sui canali tematici di Mediaset, precisamente su Premium Sport HD. Inter-Palermo sarà anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’app Skygo e a Premium Play.

Oktoberfest Cuneo 2016

Oktoberfest Cuneo 2016: 200 offerte di lavoro per camerieri, cuochi e non solo

bianca balti mamma, bianca balti figlia, bianca balti figlie, bianca balti fidanzato, bianca balti marito,

Bianca Balti figlie: mamma indipendente e sicura di sé