in ,

Dove vedere Inter – Palermo: ora diretta tv, streaming gratis Final-Eight Primavera

Si parte oggi con le Final-Eight del campionato di calcio Primavera e la prima sfida in programma è Inter – Palermo. Vuoi sapere dove vedere il match in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Allora sei finito proprio nel posto giusto, perché qualche riga più in basso troverai tutte le informazioni che ti servono per seguire la sfida in tutta tranquillità.

Dove vedere Inter – Palermo in diretta tv o in streaming gratis?

La partita si giocherà allo Stadio Braglia di Modena e potrà essere seguita a partire dalla consueta ora delle 20:30, sia in diretta tv che in streaming gratis. A trasmettere Inter – Palermo è il canale 153 del digitale terrestre, Sportitalia. Chi, invece, volesse seguire le Final Eight su pc, tablet o smartphone potrà utilizzare il sito dell’emittente televisiva oppure l’applicazione gratuita scaricabile dagli store del proprio device.

Final Eight Primavera, Inter – Palermo: probabili formazioni

INTER (4-5-1): Radu; Popa, Miangue, Gyamfi, Della Giovanna; Zonta, Bonetto, Baldini, Kouame, De Micheli; Manaj. Allenatore: Vecchi.

PALERMO (3-5-2): Marson; Punzi, Tafa, Maddaloni; Pezzella, Toscano, Ferchichi, Costantino, Grillo; Bonfiglio, La Gumina. Allenatore: Bosi.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Foto: U.S. Città di Palermo @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne gossip: Sossio Aruta sbotta su Instagram

Bilancia oroscopo 2015 primavera

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016, Bilancia: ecco cosa dicono le stelle per questo segno