in ,

Dove vedere Inter – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Final Eight Primavera

Siamo giunti alle semifinali delle Final Eight del campionato Primavera e il match in programma domani è Inter – Roma. Dove vedere la gara in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? I nerazzurri sono reduci dalla vittoria ai danni del Palermo, mentre i giallorossi hanno battuto la Virtus Entella.

Dove vedere Inter – Roma in diretta tv o in streaming gratis?

La semifinale di Final Eight del campionato Primavera in programma domani sera, si disputa alle ore 20:30 e potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming gratis. Chi vuole seguire Inter – Roma in tv può farlo attraverso i canali Rai Sport 1 (canale 57) e Sportitalia (canale 153) del digitale terrestre. Chi, invece, volesse seguire la sfida su pc, tablet o smartphone può farlo collegandosi al sito di una delle due emittenti televisive.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

L’altra semifinale in programma per le Final Eight del campionato di Primavera è il derby piemontese tra Juventus e Torino, che hanno superato rispettivamente l’Empoli e l’Atalanta. La vincitrice di Inter – Roma dunque, se la dovrà vedere con la vincente di Juventus-Torino. Si preannuncia una finale entusiasmante.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove vedere Juventus Torino

Dove vedere Trapani – Spezia: ora diretta tv, streaming gratis Playoff Serie B

Uomini e Donne trono over anticipazioni Giorgio e Gemma

Uomini e Donne anticipazioni puntata speciale: Gemma dichiarerà il suo amore a Giorgio?