in ,

Dove vedere Inter – Udinese: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Dove vedere Inter – Udinese in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? É questa la domanda che molti tifosi si stanno facendo a poche ore dall’inizio del match, valido per la 35a giornata di Serie A. E come consueto, noi cercheremo di darvi una risposta. Partiamo subito dicendo che è una gara molto importante per i nerazzurri che, sfumato il terzo posto, devono fare attenzione alla Fiorentina che dista soltanto due punti. Situazione diversa per la squadra di De Canio, che con la vittoria sulla viola nello scorso turno, ha raggiunto la salvezza.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Inter – Udinese in diretta tv e in streaming

La partita di San Siro, come ormai noto, sarà visibile se si possiede un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium. Il fischio di inizio è fissato alla consueta ora serale delle 20:45. Chi volesse guardare Inter – Udinese in diretta tv può farlo utilizzando i canali dedicati delle due emittenti televisive, mentre chi volesse vederla in streaming su pc, tablet o smartphone può farlo sfruttando le applicazioni Sky Go o Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Inter – Udinese ultime news di formazione

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Felipe Melo, Kondogbia; Ljajic, Jovetic, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Manaj, Palacio,Eder. All.: Mancini
Squalificati: Medel (1)
Indisponibili: –

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Pasquale; Thereau, Zapata.
A disp.: Meret, Piris, Domizzi, Wague, Edenilson, Balic, Hallfredsson, Guilherme, Iniguez, Lodi, Matos, Perica. All.: De Canio
Squalificati: Ali Adnan (1)
Indisponibili: Di Natale, Armero, Merkel

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Formia Film Festival 2016

Formia Film Festival 2016: madrina Caterina Shulha

Giampiero Ventura Nazionale allenatore

Torino – Sassuolo: probabili formazioni e ultime news, 35a giornata Serie A