in

Dove vedere Italia -Croazia: orario diretta tv e streaming gratis Preolimpico basket Torino

Sarà Italia-Croazia la finale del torneo Preolimpico di Torino; gli Azzurri di Ettore Messina hanno superato ieri sera in semifinale il Messico 79-54, arrivando così a giocarsi nell’ultimo atto della manifestazione il tanto ambito pass olimpico. Di fronte non troveranno la Grecia come molti si aspettavano bensì la Croazia, già battuta durante la fase a gironi ma non per questo da sottovalutare.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL TORNEO PREOLIMPICO DI TORINO

Dopo il successo contro il Messico, coach Ettore Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni, con un pensiero anche all’ultimo avversario: “E’ stata sicuramente una buona gara, giocata con il massimo impegno in difesa e con calma nei momenti topici. Stasera i ragazzi hanno fatto bene anche in attacco, soprattutto nel secondo tempo. Ora abbiamo bisogno di riposare per preparare nella maniera migliore possibile la partita contro la Croazia”.

Per vedere Italia-Croazia bisognerà essere in possesso di un abbonamento alla pay tv; la finale del Preolimpico di Torino sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) a partire dalle ore 21. La gara sarà trasmessa anche in streaming gratis, su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Skygo.

 

unghie estate 2016, unghie estate 2016 foto, unghie estate 2016 decorazioni, unghie estate 2016 gel, unghie estate 2016 colori,

Unghie gel estate 2016 foto: le decorazioni più originali per il mare

Europei atletica Amsterdam 2016, programma gare 9 luglio: orario diretta TV e streaming gratis