in

Dove vedere Italia – Croazia orario diretta tv e streaming gratis Preolimpico Torino basket

Secondo impegno per l’Italbasket al torneo Preolimpico di Torino; dopo la vittoria di ieri sera contro la Tunisia, battuta con il punteggio di 68-41, questa sera alle ore 21 al PalaAlpitour sarà la volta della Croazia, una formazione ben più ostica della modesta ma seppur volenterosa squadra nordafricana. Gli Azzurri dovranno fugare ogni dubbio e battere la selezione di Petkovic per qualificarsi come primi del girone B.

Tunisia-Italia ha consegnato agli onori della cronaca una Nazionale un po’ appannata nei primi 2 quarti, con 2 soli punti di vantaggio a dividere le squadre al momento della pausa lunga; terzo e quarto quarto hanno visto salire in cattedra gli uomini migliori, con l’aiuto di Aradori che da 3 punti è diventato pressoché infallibile. Tra la fila della Croazia sarà assente Olivier Lafayette ma la squadra di Petkovic può contare sull’esperienza di Bojan Bogdanovic oltre a giocatori che ci conoscono bene militando nel nostro campionato: Simon (Milano), Ukic (Cantù) e Stipcevic (Sassari). Sarà una sfida vera in cui l’Italbasket di coach Messina sarà chiamata a fare la differenza per rendere più concreto il sogno Rio 2016.

QUI TUTTE LE INFO SUL TORNEO PREOLIMPICO DI TORINO

Italia – Croazia sarà in diretta tv a partire dalle ore 21 su Sky Sport 1 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina; il match sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone per gli abbonati alla pay tv grazie all’applicazione Skygo.

L’Allieva Fiction Rai, cast anticipazioni sulla nuova serie con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

Temptation Island 3 Coppie

Anticipazioni Temptation Island 3 seconda puntata: quale coppia abbandonerà il gioco?