in

Dove vedere Italia – Messico: diretta live e streaming gratis Preolimpico basket Torino

Tempo di semifinale per Italbasket che questa sera alle ore 21 al PalaAlpitour di Torino dovrà affrontare il Messico nel penultimo atto del torneo Preolimpico; gli Azzurri hanno dominato il girone vincendo con carattere contro Tunisia e Croazia e ora sono chiamati a fare altrettanto contro i messicani per andare a giocarsi il pass a cinque cerchi in finale dove presumibilmente arriverà la Grecia, impegnata dall’altra parte del tabellone.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL TORNEO PREOLIMPICO DI TORINO

Dopo un avvio con il freno a mano tirato contro la Tunisia, nonostante il modesto avversario, gli Azzurri di Ettore Messina sono usciti alla distanza anche contro Bogdanovic e compagni, superati grazie ad una grande prova difensiva con Hackett e Belinelli sugli scudi. Questa sera servirà la stessa intensità oltre a molta concentrazione contro un’avversario che ha messo in difficoltà la Grecia nella fase a gironi.

Per vedere Italia-Messico in diretta tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD (canale 201) a partire dalle ore 21; il match sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, smartphone e pc, sempre per coloro che sono abbonati alla pay tv di Murdoch, grazie all’applicazione Skygo. Potrete inoltre seguire la diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale su UrbanPost.

>>> SEGUI ITALIA MESSICO IN DIRETTA!

una montagna di libri cortina d'ampezzo

Una montagna di libri estate 2016, Cortina d’Ampezzo: idee, pagine ed emozioni

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Gran Bretagna orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove