in ,

Dove vedere Juventus – Empoli: ora diretta tv, streaming gratis Final Eight Primavera

Oggi si giocano le Final Eight del campionato Primavera e il match in programma è Juventus – Empoli: dove vedere la gara in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Dopo la vittoria dell’Inter sul Palermo, ieri anche la Roma è approdata alle semifinali vincendo 2-0 contro la Virtus Entella. Oggi, invece, si affrontano i bianconeri, arrivati primi in classifica nel Girone A, e l’Empoli terza forza del Girone C.

Dove vedere Juventus – Empoli in diretta tv o in streaming gratis?

La sfida valida per i quarti di finale delle Final Eight del campionato Primavera potrà essere vista a partire dalle ore 15:30, sia in diretta tv che in streaming gratis. Come? Semplice, basta sintonizzarsi sul canale 153 del digitale terrestre (Sportitalia) per seguirla in tv o, in alternativa, collegarsi al sito o scaricare l’applicazione gratuita dell’emittente televisiva per guardare Juventus – Empoli su pc, tablet o smartphone.

Non è l’unico match delle Final Eight in programma perché anche l’altra torinese, il Torino, scenderà in campo per sfidare l’Atalanta a partire dalle ore 18:15. La vincente tra queste due affronterà in semifinale chi uscirà vincitore dalla gara Juventus – Empoli.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Curry Finals NBA Golden State

Basket, Nba playoff 2016: Thompson è l’eroe che non ti aspetti, Golden State vola a gara 7

festival economia trento 2016 programma

Festival dell’Economia di Trento 2016, il programma: un “poker” di Ministri per “I luoghi della Crescita”