in ,

Dove vedere Juventus – Espanyol in diretta tv o streaming gratis

Ultimo test internazionale prima dell’esordio in campionato contro la Fiorentina, per la Juventus di Massimiliano Allegri. Sabato, al Braglia di Modena alle ore 20:00, Juventus Espanyol si daranno battaglia in amichevole. Annullata l’amichevole con il Colonia, in programma domenica in Austria, la Juventus ha voluto organizzare questa amichevole prima di disputare la tradizionale partitella in famiglia a Villar Perosa, in programma mercoledì 17. L’Espanyol, tredicesimo in Liga nella passata stagione, farà il proprio esordio in campionato contro il Siviglia.

DOVE VEDERE JUVENTUS – ESPANYOL IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS
Juventus Espanyol, penultima amichevole per i bianconeri, sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. La piattaforma satellitare offre anche la possibilità di assistere al match in streaming grazie all’app Sky Go che consente di seguire il match comodamente sul proprio smartphone, pc o tablet. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, potreste trovare Juventus – Espanyol anche in diretta live su Youtube.

Juventus Espanyol sarà un test molto importante soprattutto per Massimiliano Allegri che vorrà valutare lo stato di forma dei suoi ragazzi, soprattutto di chi è arrivato dopo (vedi Higuain e Bonucci solo per fare alcuni nomi), a poco più di una settimana dall’inizio della stagione.

zaini scuola 2016

Zaini scuola 2016: come scegliere lo zaino perfetto

spari in spagna news

Saragozza, sparatoria al centro commerciale news, la Polizia: “No matrice terroristica”