in ,

Dove vedere Juventus – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Il momento che tutti i calciofili stavano aspettano è quasi arrivato. Il conto alla rovescia delle ore è partito: alle  18:00 scenderà in campo la Roma impegnata all’Olimpico contro l’Udinese e reduce dalla sfida di Champions League contro il Porto, alle ore 20:45, invece, ci sarà l’anticipo della prima giornata Juventus-Fiorentina. Campioni in carica chiamati subito ad una sfida difficile contro i viola di Paulo Sousa, ex di turno.

La diretta tv del match sarà trasmessa sia su Sky che su Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, ci saranno ben tre canali sui quali seguire la partita: Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1. Il match sarà visibile anche in alta definizione e con l’audio tifoso di parte bianconera. Su Premium, invece, la partita sarà visibile su Premium Sport e anche qui ci sarà la possibilità di seguirla in alta definizione.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Juventus e Fiorentina potranno seguire la partita sulle applicazioni messe a disposizione dalle due emittenti televisive, SkyGo e Premium Play.

Cherry Season anticipazioni e programmazione: tornano gli episodi doppi, ecco da quando

Moto Gp 2016

Moto Gp Brno risultati qualifiche: Marquez mostruoso, Rossi solo sesto