in ,

Dove vedere Juventus Milan in diretta tv e info streaming gratis Serie A

Se alle ore 18:00 si gioca l’anticipo tra Bologna e Roma, ben più affascinante sarà la sfida delle 20:45 di questa sera tra Juventus e Milan. Il big match di giornata che si disputa allo Juventus Stadium, mette di fronte due squadre piuttosto indietro rispetto alle loro aspettative iniziali e che quindi faranno di tutto per arrivare alla vittoria. Si prevede, di conseguenza, un match scoppiettante e ricco di emozioni. Ecco dove vedere Juventus Milan in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Juventus Milan in diretta tv e streaming gratis

La super sfida di Torino, come già detto, si gioca alle 20:45 e potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming gratis. Come? Grazie alle due emittenti televisive Sky e Mediaset Premium. La partita, infatti, verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 1 e su Premium Sport, mentre potrà essere seguita in streaming, a patto di essere abbonati, tramite PC, tablet o smartphone, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Le probabili formazioni di Juventus Milan

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner; Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang. All. Mihajlovic.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ronaldo Real Madrid-Barcellona

Real Madrid – Barcellona probabili formazioni, orario e info diretta tv

uomini e donne over Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma su tutte le furie dopo il litigio con Giorgio