in ,

Dove vedere Juventus – Siviglia: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Dopo un mercato sontuoso, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara al debutto in Champions League contro il Siviglia di Sampaoli consapevole della propria forza e di poter arrivare fino alla fine. Come consueto vi proponiamo le info sull’ora e su dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis. Allo Juventus Stadium, questa sera si affrontano le due squadre che già lo scorso anno si sono date battaglia per il primo posto nella fase a gironi, si ritrovano adesso nel Gruppo H.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

DOVE VEDERE JUVENTUS – SIVIGLIA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita dello Juventus Stadium, con fischio di inizio alla consueta ora delle 20:45, potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming gratis. Il presupposto essenziale per poter seguire la gara tra i bianconeri e il Siviglia però è quello di avere un abbonamento a Mediaset Premium, che trasmetterà la Champions League interamente in esclusiva assoluta. Per seguire la partita, infatti, sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale Premium Sport o utilizzare l’applicazione Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

JUVENTUS – SIVIGLIA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Kolodziejczak, Rami, Pareja, Mariano; Vitolo, N’Zonzi, Vazquez; Correa, Vietto, Kiyotake. Allenatore: Sampaoli.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di Sevilla FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi prima del GF Vip?

barcellona incidente bus turisti

Barcellona ultim’ora: incidente autobus turisti, almeno 24 feriti