in

Dove vedere la Maratona di New York 2016: orario, diretta Tv e streaming gratis

Grande attesa per la Maratona di New York, uno degli appuntamenti oramai storici dell’atletica internazionale che si disputa oggi domenica 6 novembre. L’appuntamento è con la diretta da New York a partire dalle 14.45 circa con diretta su Rai Sport 1, Rai Sport 2 e Eurosport 1 HD.

Lo scorso anno a vincere furono Stanley Biwott tra gli uomini e Mary Keitany tra le donne. Ci riproveranno per il bis. Per il Kenya sarebbe la quarta doppietta consecutiva. Tra i più accreditati alla vittoria ci sono così il 20enne eritreo Ghirmay Ghebreslassie, ai Giochi quarto e iridato in carica, il 26enne etiope Lelisa Desisa, due volte trionfatore a Boston e terzo a New York dodici mesi fa e l’altro keniano Lucas Rotich, a sua volta 26enne.  La corsa partirà alle nove di mattina (le 15 in Italia): i primi atleti arriveranno al traguardo in poco più di due ore, ma le altre migliaia di persone ci impiegheranno di più, riempendo le strade di New York e facendo diventare l’evento una grande festa per la città.

La copertura televisiva sul territorio italiano è di RaiSport che si collegherà in diretta dalle 14.45: oltre al canale in HD, saranno attive tutte le piattaforme web e mobile di Raisport. Eurosport 1 trasmetterà l’evento in diretta dalle 15.15. Oltre alla copertura live fino alla conclusione della manifestazione, è prevista una replica a partire dalle 20.

La Ragazza del Mondo Film 2016: recensione e intervista [VIDEO]

Riforma pensioni ultime Nannicini

Pensioni 2106 news oggi: Ape e flessibilità, Tommaso Nannicini difende la riforma, “L’Ape volontaria ha costo contenuto”