in ,

Dove vedere Lituania – Italia Under 21 probabili formazioni e streaming gratis Qualificazioni Europei 2017

Sfida decisiva per gli Azzurrini di Gigi Di Biagio che questo pomeriggio alle ore 17 (ore 18 locali) andranno in campo allo stadio Dariaus ir Gireno di Kaunas per Lituania-Italia Under 21, match che potrebbe regalare la matematica qualificazione agli Europei 2017; alla Nazionale Under 21 basta un punto per ottenere la testa del girone dopo che la Serbia, distante 3 punti, ha battuto l’Irlanda tre giorni fa. Arbitro dell’incontro sarà il lettone Andris Treimanis.

Gigi Di Biagio non ha molti dubbi di formazione: Cragno tra i pali, difesa a quattro davanti a lui che sarà composta da Conti, Ferrari, Caldara e Murru; a centrocampo spazio a Cataldi che sarà affiancato da Verre e Grassi mentre il tridente offensivo sarà composto da Petagna, Politano e Federico Ricci. I padroni di casa risponderanno con un 4-2-3-1 che potrebbe nascondere alcune insidie, nonostante il cammino dei lituani in queste qualificazioni non sia stato esaltante. Di seguito le probabili formazioni di Lituania-Italia Under 21: 

ITALIA (4-3-3): Cragno; Conti, Ferrari, Caldara, Murru; Verre, Cataldi, Grassi; Politano, Ricci, Petagna. All: Di Biagio

LITUANIA (4-2-3-1): Gertmonas; Petrauskas, Gaspuitis, Janusevskis, Baravykas; Artimavicius, Silkaitis; Stankevicius, Sirgedas, Kazlauskas; Ruzgis. All: Antanas Vingilys.

Riguardo le informazioni su dove vedere Lituania-Italia Under 21, il match sarà trasmesso in chiaro in diretta tv su Rai 3 a partire dalle 16,50; l’incontro valido per le qualificazioni agli Europei 2017 sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Juventus Dybala

Juventus news, Dybala Argentina: ‘Da bimbo avevo tre sogni, voglio realizzarli tutti in una sera’

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone processo Giosuè, da Facebook conferma: profilo falso creato in caserma