in ,

Dove vedere Liverpool – Chelsea: ora diretta tv e streaming gratis

Stasera, mercoledì 11 maggio, si recupera il big match Liverpool – Chelsea della 30a giornata di Premier League. Se volete assistere al grande spettacolo che le due squadre forniranno, di seguito trovate tutte le informazioni utili su dove vedere la gara in diretta tv, in streaming gratis e a che ora. Per entrambe le squadra non è di certo una stagione entusiasmante, visto che i Reds sono ottavi in classifica e i Blues addirittura noni a soli 48 punti in classifica.

Dove vedere Liverpool – Chelsea in diretta tv e in streaming

La partita di Anfield potrà essere vista a partire dalla consueta ora delle 20:45 e si potrà godere del grande spettacolo del match sia in diretta tv che in streaming gratis, grazie a Sky. Liverpool – Chelsea, infatti, verrà trasmessa sul televisore attraverso il canale di Fox Sports, mentre sarà visibile anche su pc, tablet o smartphone attraverso l’applicazione Sky Go.

Liverpool – Chelsea ultime news di formazione

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Touré, Lovren, Moreno; Can, Milner; Lallana, Firmino, Coutinho; Sturridge. Allenatore: Klopp.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Rahman; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Hiddink.

DOVE VEDERE ALTRE PARTITE O ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV O IN STREAMING

Foto: Liverpool FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Europei nuoto Londra 2016 gare

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare 11 maggio: orario diretta tv e streaming gratis

Velvet 3 anticipazioni

Velvet ultima puntata anticipazioni 11 maggio 2016, Ana cosa deciderà?