in ,

Dove vedere Liverpool – Villarreal: ora diretta tv e streaming gratis

Stasera, giovedì 5 maggio, si giocano le semifinali di Europa League e una di queste è Liverpool – Villarreal. Dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? Qui di seguito sarà possibile trovare tutte le informazioni utili a riguardo. All’andata il match terminò con l’1-0 in favore degli spagnoli e si preannuncia una partita spettacolare ad Anfield, con un risultato aperto a tutto.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Dove vedere Liverpool – Villarreal in diretta tv e in streaming

La partita valida per il ritorno delle semifinali di Europa League potrà essere vista, come consueto, sia in diretta tv che in streaming. Come fare? Semplice, basta avere un abbonamento a Sky e sintonizzarsi sul canale Sky Calcio 1 a partire dalla consueta ora delle 21:05. Liverpool – Villarreal potrà essere seguita anche su pc, tablet o smartphone attraverso l’applicazione gratuita Sky Go.

Liverpool – Villarreal ultime news di formazione

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lvren, Moreno; Milner, Leiva, Allen; Coutinho, Firmino, Sturridge. All.: Klopp

Villarreal (4-4-2): Areola; Rukavinna, Musacchio, Bonera, Marin; Samuel, Rodrigo, Trigueros, Castillejo; Adrian, Soldado. All.: Marcelino García Toral

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Foto: Liverpool FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Emma Marrone e Red Ronnie

Emma Marrone Instagram: il video insieme a Elodie e La Rua durante le prove di Amici 15

Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda sbotta su Instagram