in ,

Dove vedere Milan – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Tra i match in programma nell’ambito della 38a giornata di Serie A spicca la partita di cartello Milan-Roma; rossoneri e giallorossi si affronteranno questa sera a San Siro in un incontro che sarà decisivo per entrambe in vista della prossima stagione: gli uomini di Cristian Brocchi infatti devono cercare i 3 punti e sperare in una sconfitta del Sassuolo per agguantare l’Europa League, la squadra di Spalletti allo stesso modo deve sperare in un passo falso del Napoli per salire al secondo posto che vorrebbe dire qualificazione diretta in Champions League.

=> CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 38a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte tecniche, Spalletti dovrebbe confermare l’undici che sta regalando i risultati positivi degli ultimi tempi; una chance dal primo minuto potrebbe averla Edin Dzeko, che dovrebbe essere il terminale offensivo unico supportato da El Shaarawy e Salah. Dall’altra parte ultima chiamata stagionale per Balotelli che farà coppia con Bacca.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Milan-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari a pagamento: su Sky, il match sarà visibile a partire dalle 20,45su Sky Sport 1 HD(canale 201) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251); la partita sarà disponibile anche su Mediaset Premium, precisamente su Premium Sport 1 (canale 371) e Premium Sport 2 HD (canale 381). Milan-Roma sarà trasmessa anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone sulle applicazioni Skygo e Premium Play.

Jamie Dornan è Christian Grey

50 Sfumature, Amelia Warner scende in campo e si riprende Jamie Dornan: le ultime

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale

Gianna Nannini: “Italia, paese razzista e maschilista, le Unioni Civili non bastano”