in ,

Dove vedere Milan – Torino: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Riparte il campionato anche per Milan e Torino. Il calendario si è divertito a mettere contro alla prima giornata della Serie A Mihajlovic contro il suo passato. L’allenatore serbo ha preso l’eredità di Giampiero Ventura, ma ha anche rivoluzionato la squadra, cambiando modulo ed inserendo nuovi inserti che stasera vedremo in campo. Il Milan di Montella si affida al tridente d’attacco con l’incognita Bacca, ancora insicuro se restare o partire.

Il fischio d’inizio sarà alle ore 18:00, terzo anticipo di questa prima giornata dopo Roma-Udinese (finita 4-0) e Juventus-Fiorentina (finita 2-1). La diretta tv del match sarà trasmessa sia su Sky che su Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, ci saranno ben tre canali sui quali seguire la partita: Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1. Il match sarà visibile anche in alta definizione e con l’audio tifoso di parte rossonera. Su Premium, invece, la partita sarà visibile su Premium Sport e anche qui ci sarà la possibilità di seguirla in alta definizione.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Milan e Torino potranno seguire la partita sulle applicazioni messe a disposizione dalle due emittenti televisive, SkyGo e Premium Play.

Stefania Orlando Instragram, lato B da urlo ma scoppia la polemica con gli haters [FOTO]

Palmiro Togliatti anniversario, Pci

Palmiro Togliatti: 52° anniversario dalla sua morte, attualità delle sue intuizioni