in ,

Dove vedere Napoli Inter in diretta tv e info streaming gratis Serie A

Al San Paolo si affrontano due squadre che stanno letteralmente comandando la Serie A 2015-2016: si tratta del Napoli di Maurizio Sarri e dell’Inter di Roberto Mancini, rispettivamente seconda e prima forza del campionato. Un big match tutto da seguire che verrà giocato lunedì 30 novembre alle ore 21:00. Si affrontano due squadre che prendono gol molto raramente, i padroni di casa però ne mettono a segno di più, mentre gli ospiti arrivano alla rete di meno, anche se nell’ultimo impegno ne hanno rifilati ben quattro al Frosinone. Ecco le info su dove vedere Napoli Inter in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Napoli Inter in diretta tv o in streaming

La partitissima di Serie A verrà trasmessa sia in diretta tv che in streaming. Potrà essere seguita o in diretta attraverso i canali a pagamento Premium Sport e Sky Sport 1, oppure in streaming, con smartphone, tablet o PC con Sky Go e Premium Play. In alternativa, Napoli Inter potrà essere seguita la diretta testuale su Urbanpost.it, con gli aggiornamenti minuto per minuto.

Le probabili formazioni di Napoli Inter

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Luperto, Valdifiori, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens. All.: Sarri
Indisponibili: Gabbiadini

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Felipe Melo; Jovetic, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Montoya, Juan Jesus, D’Ambrosio, Biabiany, Brozovic, Gnoukouri, Ljajic, Palacio, Manaj. All.: Mancini
Indisponibili:
 Vidic, Santon, Kondogbia

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Il Segreto anticipazioni settimanali fino al 5 dicembre: Candela avvelenata, verrà salvata?

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: mezzelune farcite