Domani 13 dicembre, dalle ore 18:00 in poi si prevedono i fuochi d’artificio al San Paolo per il big match tra Napoli e Roma, destinato a segnare l’intero cammino stagione di entrambe le squadre. Maurizio Sarri e i suoi, privi di Higuain, hanno annichilito il Legia Varsavia con 5 gol e si sono presi la qualificazione con sei vittorie in altrettante partite, mentre la Roma di Rudi Garcia, a fatica e con un po’ di fortuna, ha ottenuto il pass, all’ultimo secondo disponibile, alle prossime fasi della Champions League.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
Dove vedere Napoli – Roma in diretta tv e in streaming: le info
La partitissima del San Paolo potrà essere seguita sia in diretta tv che attraverso lo streaming su PC, smartphone e tablet. Per seguirla in tv è necessario l’abbonamento a Sky o Mediaset e sarà visibile sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Premium Sport 1 HD. Chi volesse vederla attraverso lo streaming, può farlo utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play. In alternativa, Napoli – Roma potrà essere seguita attraverso la diretta testuale su Urbanpost.it, con aggiornamenti minuto per minuto.
Se si vogliono conoscere le ultime news e le probabili formazioni della partita di domenica pomeriggio, è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo qui.