in ,

Dove vedere Napoli – Roma in diretta tv e info streaming gratis Serie A

Domani 13 dicembre, dalle ore 18:00 in poi si prevedono i fuochi d’artificio al San Paolo per il big match tra Napoli e Roma, destinato a segnare l’intero cammino stagione di entrambe le squadre. Maurizio Sarri e i suoi, privi di Higuain, hanno annichilito il Legia Varsavia con 5 gol e si sono presi la qualificazione con sei vittorie in altrettante partite, mentre la Roma di Rudi Garcia, a fatica e con un po’ di fortuna, ha ottenuto il pass, all’ultimo secondo disponibile, alle prossime fasi della Champions League.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Napoli – Roma in diretta tv e in streaming: le info

La partitissima del San Paolo potrà essere seguita sia in diretta tv che attraverso lo streaming su PC, smartphone e tablet. Per seguirla in tv è necessario l’abbonamento a Sky o Mediaset e sarà visibile sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Premium Sport 1 HD. Chi volesse vederla attraverso lo streaming, può farlo utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play. In alternativa, Napoli – Roma potrà essere seguita attraverso la diretta testuale su Urbanpost.it, con aggiornamenti minuto per minuto.

Se si vogliono conoscere le ultime news e le probabili formazioni della partita di domenica pomeriggio, è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo qui.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

lavoretti per natale 2015, lavoretti di natale, lavoretti creativi, lavoretti di natale fai da te, lavoretti bambini pasta di sale,

Lavoretti creativi Natale 2015: decorazioni facili con la ricetta originale della pasta di sale

Ghirardi fallimento Parma

Fallimento Parma, l’ex presidente Ghirardi nei guai: nuovo sequestro