in ,

Dove vedere Novara – Modena: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Vuoi sapere dove vedere Novara – Modena in diretta tv o in streaming gratis e magari vuoi sapere anche l’ora del fischio di inizio e le probabili formazioni? Qui di seguito, infatti, troverai tutte le informazioni utili a riguardo, per seguire il match in tutta tranquillità e senza alcun problema. La gara mette di fronte due squadre che hanno entrambe assoluto bisogno di fare punti: i piemontesi sperano di ottenere un posto per i play off, gli emiliani, invece, sognano ancora di evitare i play out.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Dove vedere Novara – Modena in diretta tv e in streaming

Allo Stadio Silvio Piola di Novara si disputa un match fondamentale per il futuro di entrambe le controparti. La partita di Serie B potrà essere seguita a partire dalla consueta ora delle 20:30, sia in diretta tv che in streaming gratis. Per farlo però è necessario avere un abbonamento a Sky, che trasmetterà Novara – Modena su Sky Calcio 6 o sull’applicazione Sky Go per smartphone, tablet o pc.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Novara – Modena probabili formazioni

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Garofalo; Casarini, Viola; Faragò, Gonzales, Corazza; Evacuo. Allenatore: Baroni

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Aldrovandi, Rubin; Bentivoglio, Marchionni, Mazzarani; Nardini; Granoche, Luppi. Allenatore: Bergodi

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio marco vannini processo

Morte Marco Vannini: omicidio volontario o tragico incidente? Il 23 maggio inizia il processo

Serie B 2016

Livorno – Lanciano probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis Serie B