in ,

Dove vedere Novara – Modena: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Vuoi sapere dove vedere Novara – Modena in diretta tv o in streaming gratis e magari vuoi sapere anche l’ora del fischio di inizio e le probabili formazioni? Qui di seguito, infatti, troverai tutte le informazioni utili a riguardo, per seguire il match in tutta tranquillità e senza alcun problema. La gara mette di fronte due squadre che hanno entrambe assoluto bisogno di fare punti: i piemontesi sperano di ottenere un posto per i play off, gli emiliani, invece, sognano ancora di evitare i play out.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Dove vedere Novara – Modena in diretta tv e in streaming

Allo Stadio Silvio Piola di Novara si disputa un match fondamentale per il futuro di entrambe le controparti. La partita di Serie B potrà essere seguita a partire dalla consueta ora delle 20:30, sia in diretta tv che in streaming gratis. Per farlo però è necessario avere un abbonamento a Sky, che trasmetterà Novara – Modena su Sky Calcio 6 o sull’applicazione Sky Go per smartphone, tablet o pc.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Novara – Modena probabili formazioni

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Garofalo; Casarini, Viola; Faragò, Gonzales, Corazza; Evacuo. Allenatore: Baroni

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Aldrovandi, Rubin; Bentivoglio, Marchionni, Mazzarani; Nardini; Granoche, Luppi. Allenatore: Bergodi

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio marco vannini processo

Morte Marco Vannini: omicidio volontario o tragico incidente? Il 23 maggio inizia il processo

Serie B 2016

Livorno – Lanciano probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis Serie B