in ,

Dove vedere Palermo – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Dopo la sosta per le nazionali, torna in campo la Serie A con la terza giornata di campionato. Aprirà il turno l’anticipo allo Juventus Stadium tra i bianconeri e il Sassuolo, mentre alle ore 20.45 andrà di scena Palermo-Napoli. I rosanero, adesso guidati dal nuovo tecnico Roberto De Zerbi, cercano il riscatto contro il Napoli, che invece deve dare continuità alla vittoria nell’ultimo turno contro il Milan al San Paolo.

La diretta tv del match sarà trasmessa sia su Sky che su Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, ci saranno ben due canali sui quali seguire la partita: Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Il match sarà visibile anche in alta definizione e con l’audio tifoso di parte azzurra. Su Premium, invece, la partita sarà visibile su Premium Sport e anche qui ci sarà la possibilità di seguirla in alta definizione.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Pescara e Napoli potranno seguire la partita sulle applicazioni messe a disposizione dalle due emittenti televisive, SkyGo e Premium Play.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iPhone 7

iPhone 7, 7 Plus, caratteristiche, giudizi: accoglienza fredda per lo smartphone Apple

mps cda

Mps: domenica il Cda, caos a Siena dopo l’addio di Fabrizio Viola