in ,

Dove vedere Pescara-Atalanta orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Lo stadio Adriatico ospiterà questa sera Pescara-Atalanta, gara valida per il turno infrasettimanale della 10a Giornata del campionato di Serie A; i padroni di casa sono chiamati a vincere per cercare di muovere una classifica che al momento li vede fermi a 7 punti. La squadra di Oddo è ancora a caccia della prima vittoria stagionale, se non si conta quella ottenuta a tavolino contro il Sassuolo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-ATALANTA

In altra condizione invece naviga la squadra di Gasperini che è reduce dalla vittoria di Bergamo contro l’Inter; l’Atalanta ha conquistato 10 punti nelle ultime 4 gare e al momento è tra le difese meno perforate del campionato. Si preannuncia dunque una sfida non facile per il Pescara che dovrà cercare di sfruttare al meglio il calore del proprio pubblico per tentare l’impresa contro Gomez e compagni.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Pescara-Atalanta, il match del Franchi andrà in onda alle ore 20,45 su Sky; in particolare, Fiorentina-Crotone sarà in diretta tv su Sky Calcio 7 (canale 257). L’incontro valido per la 10a Giornata di Serie A sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Dove vedere Fiorentina – Crotone orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 27-28 ottobre 2016: Franco affronta Nunzio