Pescara e Napoli pronte per dare il via alla loro stagione. La squadra abruzzese, allenata da Massimo Oddo, torna in Serie A dopo l’esperienza non felice con Zeman in panchina. Quel Pescara aveva appena perso Lorenzo Insigne, uno dei protagonisti della promozione in Serie A. Anche quest’anno si riparte con un’assenza molto importante, Gianluca Lapadula. Anche il Napoli deve sopperire alla mancanza di Gonzalo Higuain, ieri in gol con la nuova maglia bianconera. Al suo posto ci sarà Manolo Gabbiadini, pronto a raccogliere l’eredità del Pipita.
Fischio d’inizio alle ore 20:45. La diretta tv del match sarà trasmessa sia su Sky che su Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, ci saranno ben due canali sui quali seguire la partita: Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Il match sarà visibile anche in alta definizione e con l’audio tifoso di parte azzurra. Su Premium, invece, la partita sarà visibile su Premium Sport e anche qui ci sarà la possibilità di seguirla in alta definizione.
Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Pescara e Napoli potranno seguire la partita sulle applicazioni messe a disposizione dalle due emittenti televisive, SkyGo e Premium Play.