in ,

Dove vedere Porto – Chelsea info diretta e streaming Champions League

Aria nostalgica questa sera all’Estadio do Dragao di Oporto dove i padroni di casa affronteranno il Chelsea allenato da José Mourinho, un po’ un icona in Portogallo; proprio qui vinse tutto con il Porto, arrivando al culmine dei suoi successi con i Dragoni con la vittoria della Champions League nel 2004. Così questa sera si sfidano passato e presente dello Special One, in una sfida quanto mai decisiva visto che i Blues stanno stentando in questo avvio di stagione.

In realtà però la Champions League porta fortuna al londinesi che all’esordio si sono scatenati con una goleada al Maccabi Tel Aviv; un pareggio importante invece per i portoghesi sul campo della Dinamo Kiev. Mourinho sembra orientato verso un 4-2-3-1, modulo su cui ha lavorato durante la preparazione estiva, anche se potrebbe virare su un più semplice ed efficace 4-4-2, lo stesso modulo utilizzato dal suo collega sulla panchina del Porto Jules Lopetengui.

A dirigere il match sarà l’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz; per seguire Porto-Chelsea in diretta, bisognerà sintonizzarsi su Mediaset Premium che detiene i diritti della Champions League nel nostro paese;  l’incontro andrà in onda sul canale Premium Calcio 2 questa sera alle ore 20.45.

caceres schianto in ferrari

Martin Caceres schianto in Ferrari: calciatore Juve positivo all’alcoltest

In's offerte di lavoro ottobre 2015

IN’s Mercato lavora con noi: le offerte di ottobre 2015 in varie città italiane