in ,

Dove vedere Porto – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Parte ufficialmente questa sera la stagione della Roma di Luciano Spalletti, impegnata contro il Porto nel match valido per l’andata del preliminare di Champions League. Una partita ostica, dura e complicata per i capitolini che, tuttavia, sono consapevoli dell’importanza che ha l’eventuale qualificazione. Dopo avervi fornito le probabili formazioni di Porto – Roma, ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming gratis e a partire da quale ora.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Dove vedere Porto – Roma in diretta tv e in streaming

La partita del Do Dragao sarà un match fondamentale per il futuro dei giallorossi. La mancata qualificazione avrebbe forti ripercussioni non solo per quanto riguarda l’assenza dalla Champions League, ma anche per il lavoro da fare in ottica calciomercato in questi ultimi giorni della sessione estiva. Ecco perché Luciano Spalletti vuole una Roma fin da subito aggressiva e che dovrà mettere alle corde il Porto, club molto ostico e mai facile da battere.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Il fischio di inizio di Porto – Roma è fissato per la consueta ora delle 20:45 e potrà essere vista grazie a Mediaset Premium, che ha l’esclusiva assoluta sulle gare di Champions League. La partita verrà trasmessa perciò sia in diretta tv che in streaming gratis, rispettivamente sul canale Premium Sport e sull’applicazione gratuita per gli abbonati Premium Play.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

intervista ursula franco

Omicidio Maria Ungureanu news indagini: cani molecolari fiutano tracce ‘interessanti’

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Pensioni 2016 news oggi: calcolo della pensione e sistema contributivo, l’Inps pubblica le aliquote