in ,

Dove vedere PSG – Arsenal: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

E’ sicuramente il match più atteso di questo turno di Champions League, quello tra il PSG di Edinson Cavani e l’Arsenal di Giroud e Ozil. A che ora e dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis? Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo. L’ultimo precedente tra le due squadre risale all’Emirates Cup del 2007, quando i Gunners si imposero sui transalpini con due reti a uno.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

DOVE VEDERE PSG – ARSENAL IN DIRETTA TV E STREAMING

Al Parco dei Principi ci sarà senza dubbio da divertirsi questa sera a partire dalla consueta ora delle 20:45. Per seguire il big match di Champions League è necessario però possedere un abbonamento a Mediaset Premium, che ha l’esclusiva sulla competizione. La gara tra PSG e Arsenal, infatti, potrà essere seguita in diretta tv sul canale Premium Calcio 2 e in streaming tramite l’applicazione Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

PSG – ARSENAL, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Trapp; Meunier, Marquinhos, Silva, Kimpembe; Verratti, Motta, Matuidi; Di Maria, Cavani, Lucas. Allenatore: Emery.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Cazorla, Xhaka; Sanchez, Ozil, Walcott; Giroud. Allenatore: Wenger.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

emergence festival 2016 messina

Eventi Messina, Emergence Festival 2016: al via la quinta edizione del Festival Internazionale di Interventi Urbani

Uomini e Donne trono classico e gay

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Maria De Filippi balla con Claudio Sona, poi ironizza