in ,

Dove vedere PSG – Arsenal: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

E’ sicuramente il match più atteso di questo turno di Champions League, quello tra il PSG di Edinson Cavani e l’Arsenal di Giroud e Ozil. A che ora e dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis? Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo. L’ultimo precedente tra le due squadre risale all’Emirates Cup del 2007, quando i Gunners si imposero sui transalpini con due reti a uno.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

DOVE VEDERE PSG – ARSENAL IN DIRETTA TV E STREAMING

Al Parco dei Principi ci sarà senza dubbio da divertirsi questa sera a partire dalla consueta ora delle 20:45. Per seguire il big match di Champions League è necessario però possedere un abbonamento a Mediaset Premium, che ha l’esclusiva sulla competizione. La gara tra PSG e Arsenal, infatti, potrà essere seguita in diretta tv sul canale Premium Calcio 2 e in streaming tramite l’applicazione Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

PSG – ARSENAL, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Trapp; Meunier, Marquinhos, Silva, Kimpembe; Verratti, Motta, Matuidi; Di Maria, Cavani, Lucas. Allenatore: Emery.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Cazorla, Xhaka; Sanchez, Ozil, Walcott; Giroud. Allenatore: Wenger.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

emergence festival 2016 messina

Eventi Messina, Emergence Festival 2016: al via la quinta edizione del Festival Internazionale di Interventi Urbani

Uomini e Donne trono classico e gay

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Maria De Filippi balla con Claudio Sona, poi ironizza