in ,

Dove vedere Real Madrid – Siviglia: ora diretta tv, streaming gratis Supercoppa Europea

Una serata magica quella che vivranno il Real Madrid, detentore della Champions League, e il Siviglia, vincitore – ormai consueto – dell’ultima edizione dell’Europa League. Ci si gioca il primo trofeo stagionale, ci si gioca la Supercoppa Europea. E tutto questo accadrà questa sera in Norvegia. Ma a che ora e dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis? Ecco tutte le informazioni necessarie a riguardo.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Dove vedere Real Madrid – Siviglia in diretta tv e in streaming

Il fischio di inizio della partitissima del Trondheim Stadium è fissato alla consueta ora delle 20:45 e sarà possibile seguirla sia in diretta tv che in streaming gratis. Chi volesse seguire Real Madrid – Siviglia sul televisore potrà farlo, anche in chiaro, grazie ai canali Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre) e Premium Sport. Chi, invece, volesse guardare il match di Supercoppa Europea su pc, tablet o smartphone potrà farlo utilizzando l’applicazione Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Real Madrid – Siviglia: le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modrid, Casemiro, Isco; Asensio, Morata, Vazquez. Allenatore: Zidane.

SIVIGLIA (4-3-3): Asensio; Mariano, Kolo, Carriço, Escudero; N’Zonzi, Kranevitter, Vazquez; Vitolo, Vietto, Konoplyanka. Allenatore: Sampaoli

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: Sevilla Futbol Club @Twitter

Nome In Codice Solo Fiction, Marco Bocci protagonista: ecco le ultimissime da scoprire

Programmi RaiDue

Programmi Tv Rai 2 autunno 2016, da Michele Santoro a Rocco Schiavone: ecco cosa vedremo